gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
10 ANNI E OLTRE 100 PIATTAFORME PER FEDERSERVIZI E JLG

10 ANNI E OLTRE 100 PIATTAFORME PER FEDERSERVIZI E JLG

Da una a 110: una storia di successo quella di Federservizi, inziata nel 2006 con il noleggio di una sola macchina che ha portato, in 10 anni, a un parco noleggio che di piattaforme aeree ne comprende ben 110.

 Foto 1_ok

Di queste il 25% è a marchio JLG, con la quale il rapporto è iniziato lentamente cinque anni fa, per poi prendere forza e trasformarsi in una solida partnership che ha portato, solo negli ultimi mesi, all’acquisto di 20 nuove piattaforme.

Foto 4_ok

Tra queste, le scissor elettriche 1930ES, 3246ES, articolate diesel 520AJ e i sollevatori Toucan T10E e T12E. Una scelta che rispecchia una vera politica aziendale, in quanto Federservizi dallo scorso anno si è orientata per il 90% all’acquisto di macchine JLG.

“La decisione è frutto di un’attenta valutazione dei mezzi” spiega il titolare Lino Tomasi. “Messi a confronto con le marche presenti nel nostro parco noleggio, risultano migliori sia dal punto di vista dell’usura che nelle considerazioni raccolte dai clienti, i quali le preferiscono rispetto ad altre. Non per ultimo, hanno inciso la tecnologia avanzata e il buon rapporto con la direzione commerciale JLG”.

 Foto 5_ok

Tomasi non ha timore di sbilanciarsi sul futuro e “se i rapporti, la qualità e il servizio di assistenza si manterranno come oggi, la nostra scelta cadrà quasi esclusivamente su JLG”.

Foto 3_ok

Related posts