sab | 15 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
108 LINEE D’ASSI DA COMETTO A HAREKET!

108 LINEE D’ASSI DA COMETTO A HAREKET!

Cometto ha recentemente consegnato 108 linee d’assi MGSL, il nuovo G-Module, alla Società turca Hareket. Un affare davvero impressionante e importante e un grande elogio ai prodotti Cometto.

La consegna è stata suddivisa in undici moduli a 6 assi, otto moduli a 4 assi e due moduli split. L’intera fornitura consiste in un’impressionante quantità totale di 108 linee d’assi.

I veicoli saranno utilizzati in 2 progetti: Turakurgan Combined Cycle Power Plant Project 900MW e Navoi-2 Combined Heat and Power Plant Project 450 MW. Esse consistono rispettivamente in un trasporto dal porto del Kazakistan all’Uzbekistan Turakurgan per un totale di 2.400 km e un altro trasporto dal porto del Kazakistan all’Uzbekistan Navoi percorrendo 1.750 km. 67 unità di carico pesante saranno trasportate per un peso totale che varia da 97 ton a 274 ton.

Hareket è una delle società leader nei progetti di trasporto pesante ed eccezionale, noleggio di gru e sollevamento pesante. È un nome conosciuto nel settore dei trasporti speciali e alcuni dei loro spettacolari progetti sono stati premiati in passato. Cometto è orgogliosa di far parte delle sue sfide in trasporti così importanti d’ora in avanti.

MGSL è il nuovo veicolo modulare costruito dalla Cometto che permette una portata tecnica di 45t per linea d’asse, e con il più alto momento flettente sul mercato. Questo prodotto è progettato per la circolazione su strada, i trasporti off-road e le operazioni interno stabilimento.

Grazie ad un’area di carico rinforzata, raggiunge possibilità di carico fino a 50.000 kg in corrispondenza delle ruote e 80.000 kg sopra le travi trasversali per carichi pesanti e concentrati.

MGSL offre un’ineguagliabile compatibilità con veicoli di caratteristiche simili prodotti da altri costruttori. Questa varietà di combinazioni, così come il concetto user-friendly, fa del MGSL un garante di flessibilità ed economia per i più complessi trasporti pesanti.

La serie è disponibile con una larghezza di 3.000 mm, con moduli da 2 a 6 assi. Può inoltre trasformarsi in semovente grazie alla combinazione con il Power Pack.

Related posts