mar | 17 | luglio | 2018

Leaderboard banner 728×90
SETTE 870 DI SENNEBOGENPRE NORD STREAM 2

SETTE 870 DI SENNEBOGENPRE NORD STREAM 2

Sette movimentatori Sennebogen 870 sono al lavoro con una speciale attrezzatura  per la movimentazione di tubi presso la società Mülheim Pipecoatings. Ogni giorno le macchine movimentano centinaia di tubi che misurano fino a 18 m di lunghezza e pesano fino a 15 t.

 - Sollevare - caricatori speciali SENNEBOGEN Sennebogen 870 tubi - Caricatori idraulici NewsCiò richiede un tocco raffinato: i tubi devono essere utilizzati nella nuova condotta Nord Stream 2, che in futuro trasporterà più gas sotto il Mar Baltico verso la Germania. Questo è solo uno dei molti ordini ricevuti da tutto il mondo: le macchine Sennebogen hanno molto lavoro da fare.

 

 - Sollevare - caricatori speciali SENNEBOGEN Sennebogen 870 tubi - Caricatori idraulici News

 

 

Mülheim Pipecoatings (MPC) fa parte del gruppo Europipe, che è un leader di mercato nella produzione di tubi di grande diametro, destinati tra l’altro anche al Nord Stream Pipeline nel Baltico.

Dal 2011 il gas russo scorre attraverso questa tubazione per 1.224 km sotto il Mar Baltico e attraverso la Germania.

 

 - Sollevare - caricatori speciali SENNEBOGEN Sennebogen 870 tubi - Caricatori idraulici News - Sollevare - caricatori speciali SENNEBOGEN Sennebogen 870 tubi - Caricatori idraulici News

 - Sollevare - caricatori speciali SENNEBOGEN Sennebogen 870 tubi - Caricatori idraulici NewsIn futuro, con la costruzione di un secondo tubo parallelo, verranno trasportati fino a 55 miliardi di metri cubi di gas in più (1.942 miliardi di metri cubi in totale). La costruzione del Nord Stream 2 è attualmente in corso e ancora una volta i tubi provengono da Mülheim – smistati, immagazzinati e caricati da macchine Sennebogen.

Related posts