lun | 24 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
HYVA ALLA IAA

HYVA ALLA IAA

Hyva presenterà diversi nuovi prodotti all’IAA Commercial Vehicles di quest’anno (Hannover, Germania, dal 20 al 27 settembre 2018). I visitatori apprezzeranno molte delle ultime innovazioni dell’azienda, tra cui un nuovo tipper e una selezione di gru retrocabina di nuova generazione di Hyva.

Il sistema Hyva Smart punta a un nuovo livello operativo attraverso l’implementazione della tecnologia digitale e cloud. Utilizzando il monitoraggio digitale basato su sensori fornisce avvisi in tempo reale al conducente, aiutando i driver nel prendere decisioni ottimali in qualsiasi momento. Se integrato con l’infrastruttura digitale esistente di un cliente, Hyva Smart non solo migliora la sicurezza e le prestazioni del driver, ma fornisce anche dati che possono essere utilizzati per aumentare l’efficienza e migliorare la disponibilità della flotta.

Sarà esposta una selezione delle ultime gru retrocabina di Hyva, parte della New Crane Line. Con queste nuove gru da 8, 10, 18 e 20 tm ora Hyva è in grado di offrire una soluzione per ogni settore e applicazione, dall’estrazione mineraria alla manutenzione, dalla costruzione al recupero auto. Le nuove gru presentano molte innovazioni, tra cui il Dynamic Load Diagram, che fornisce una verifica anticipata della capacità di sollevamento in base alla stabilizzazione, e il Magic Touch, che consente il ripiegamento e il dispiegamento automatico della gru. Entrambe queste funzioni migliorano l’attenzione dell’operatore, possono far risparmiare tempo e aumentare la produttività.

 - Sollevare - - News

Hyva presenterà anche un nuovo modello Kennis, la gru Kennis 13R. Con una capacità di sollevamento di 13 tm e un design leggero e compatto, la 13R presenta una nuova stazione di controllo progettata per migliorare la visibilità, l’accuratezza e l’efficienza operativa; e un nuovo sistema di controllo della stabilità ne migliora la stabilità e la facilità d’uso.

Tra le gamme di prodotti Hyva che saranno esposte c’è la gamma Titan di skiploader e caricatori. I skiploader riprogettati di Titan sono stati migliorati con nuovi telecomandi, sistemi di pesatura e bracci di sollevamento a gomito, mentre la gamma di caricatori a gancio è stata ampliata con l’aggiunta del caricatore a gancio Titan City per il segmento dei veicoli commerciali leggeri.

Sarà inoltre esposto un compattatore mobile della gamma Waste Handling di Hyva. Questi compattatori hanno un’efficienza volumetrica e un rapporto di compattazione elevati, guarnizioni in gomma e gruppo di alimentazione con design a controllo di frequenza. Queste caratteristiche offrono vantaggi sostanziali, tra cui compattazione più rapida, assenza di perdite, igiene migliorata, maggiore carico utile e minori consumi energetici.

Related posts