sab | 15 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
30 GRU HIAB IN UK

30 GRU HIAB IN UK

Hiab ha ricevuto alcuni ordini per un totale di oltre 30 gru retrocabina dai clienti inglesi Lawrence Vehicles Daf e MV Commercial Limited. Il valore degli ordini supera i 2 milioni di euro.

Le gru ordinate sono appartenenti alla gamma media e pesante di HIAB. “Abbiamo rinnovato le gru di gamma media l’anno scorso e il feedback dei clienti è stato molto positivo” ha dichiarato Rogier Van Der Linde, Direttore Sales & Service UK & Ireland, Hiab. La rinnovata gamma di fascia media offre una vasta famiglia di sistemi di controllo che consentono agli utenti finali di ottenere il massimo dalle gru Hiab anche nelle piccole operazioni quotidiane, grazie alla possibilità di scegliere il sistema che risponda meglio alle loro esigenze.

“Per MV Commercial Ltd, Hiab rappresenta eccellenza tecnica e affidabilità: i sistemi di controllo sono estremamente user friendly e assicurano un lavoro efficiente ie sicuro, aumentando anche la produttività. La struttura di assistenza in tutto il Regno Unito offre un ottimo supporto quando necessario e riduce al minimo i tempi di fermo macchina “ ha affermato Steven Cairns, Managing Director di MV Commercial.

Related posts