lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
A CIASCUNO IL SUO PANNO. BY MEWA

A CIASCUNO IL SUO PANNO. BY MEWA

I panni Mewatex sono disponibili in numerose versioni, ciascuna studiata per adattarsi agli specifici settori di impiego. Ma prima di dire quali sono, meglio dire cos’è un panno Mewatex.

Il panno Mewatex  è uno strumento di lavoro, studiato per risolvere il problema della pulizia di macchinari nell’industria, nelle officine e carrozzerie, ma anche nelle tipografie, sollevando il cliente da tutta una serie di incombenze.  Studiato da chi? Da meta, ovviamente.

L’approccio di Mewa al cliente è studiato in ogni fase per garantire il massimo del servizio. E quella risoluzione di incombenze citata poc’anzi. Il flusso è molto semplice. Meta inizia con una fase di consulenza al cliente, per individuare il panno più adatto, per qualità e tipologia. A questo punto, si stabilisce insieme la frequenza dei ritiri dei panni sporchi e della restituzione di quelli puliti. Da questo momento un autista Mewa arriva quando concordato per rifornire il cliente con un carico di panni puliti e ripartire con i contenitori di panni sporchi.

I VANTAGGI
Il vantaggio, per il cliente che si affida al sistema di panni Mewatex,  è chiaro: non preoccuparsi più dell’approvvigionamento, dello stoccaggio, della sostituzione dei panni usurati, né delle normative ambientali sullo smaltimento dei rifiuti, perché se ne occupa Mewa.

I PANNI MEWATEX
Come detto all’inizio, a ognuno il proprio panno;

  • Mewatex è il panno robusto, con elevate capacità assorbenti;
  • Mewatex Plus è altrettanto robusto, ma ancora più adatto a pulire le superfici delicate;
  • Mewatex  Ultra è praticamente privo di pelucchi, perfetto da utilizzare per la lucidatura delle superfici e per gli impianti idraulici. Assorbe inoltre oltre 100 ml di acqua al secondo;
  • Mewatex Protex è in microfibra, assorbe fino a 125 ml al secondo ed è particolarmente adatto per l’elettronica, l’ottica e l’industria alimentare.

Una striscia colorata sul bordo del panno,  indica inoltre il settore di impiego: blu per l’industria, verde per le tipografie, rossa per le officine.

Un video per saperne di più sui panni Mewatex.

Related posts