ven | 20 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
A-LYFT SCEGLIE UNA MK 140 DI LIEBHERR

A-LYFT SCEGLIE UNA MK 140 DI LIEBHERR

La società di noleggio di autogrù svedese A-Lyft ha acquistato in giugno un’autogrù Liebherr MK 140. È la prima autogrù di questo tipo in Svezia.

 

Stefan Ekstam, Amministratore Delegato di A-Lyft, i suoi operatori nonché i rappresentanti del concessionario Alfab, si sono recati a Biberach per seguire n corso di formazione sulla MK 140 presso l’impianto di produzione di Liebherr mentre la consegna è avvenuta presso la sede di A-Lyft a Mölndal vicino a Göteborg.

 

Già pochi giorni dopo la sua consegna, l’MK 140 è stata utilizzata per la prima volta sui tetti di Göteborg. Stefan Ekstam ha già annunciato che l’autogrù lavorerà a molti cantieri in città, dove saranno sfruttate appieno le sue caratteristiche peculiari, quali l’altezza al gancio di 94 m e lo sbraccio da 65 m.

 

Fin dalla sua fondazione nel 2008, la società svedese di noleggio si è sempre affidata a macchine Liebherr: A-Lyft ha già in flotta sei autogrù Liebherr di diverse classi di dimensioni e due MK 88.. L’anno prossimo intendono aggiungere due ulteriori unità MK 88.

Related posts