gio | 18 | gennaio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
A MUSSELLI UNA GROVE GMK5250L

A MUSSELLI UNA GROVE GMK5250L

Il GIS non è stato solo il più importante evento dell’anno per il settore del sollevamento, l’edizione del 2017 è stata anche l’ideale palcoscenico per alcune cerimonie importanti. Tra queste la consegna simbolica da parte di Manitowoc di un’autogrù Grove GMK5250L.

Il noleggiatore
Protagonista dell’evento Musselli – società di Voghera (PV) specializzata nell’attività di noleggio, in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni in particolar modo per il settore petrolchimico – attualmente guidata dai fratelli Fabrizio e Ileana Musselli che hanno celebrato al GIS questo importante traguardo con i membri del team Manitowoc.

Da segnalare come la nuova GMK5250L vada ad aggiungersi, all’interno del parco macchine di Musselli, ad altre gru Grove, tra cui una GMK6300L, acquistata nel 2011.

La macchina
La GMK5250L è una delle gru a cinque assi più potenti e versatili attualmente disponibile sul mercato. A livello prestazionale primeggia nella sua categoria per portata nominale, diagramma di carico, manovrabilità e rapidità di allestimento. La Grove offre una portata di 250 t e dispone di un braccio da 70 m.

Il commento
“Per Manitowoc è un vero piacere consegnare questa GMK5250L a Musselli. La nuova gru si aggiunge a una GMK4100L-1, consegnata a dicembre del 2016, che è già all’opera presso il sito di una grande raffineria. Siamo fieri del fatto che le nostre gru assumano un ruolo di primo piano nei cantieri di opere di questa levatura”.

Davide Camperi, capoarea vendite per le autogrù presso Manitowoc in Italia

Related posts