ven | 20 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
A PAOLO PERETTI E CATERINA CANAVESE DI MERLO IL TITOLO DI MAESTRO DEL LAVORO

A PAOLO PERETTI E CATERINA CANAVESE DI MERLO IL TITOLO DI MAESTRO DEL LAVORO

Paolo Peretti, responsabile del CFRM (Centro Formazione e Ricerca Merlo) è stato insignito del prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” durante una cerimonia tenutasi il 1° Maggio presso il conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

Peretti ha iniziato a lavorare presso la Merlo Spa nel 1993 dapprima come responsabile Marketing, per poi diventare nel 2012 Direttore del Centro di Formazione e Ricerca Merlo. Una vera e propria scuola che ogni anno organizza più di 2.500 corsi di formazione.

Oltre a Paolo Peretti, il riconoscimento è stato attribuito a Caterina Canavese, storica responsabile della Segreteria di Direzione e “braccio destro” del cavaliere Merlo, entrata in azienda nel 1978.

L’onorificenza, conferita con decreto del Presidente della Repubblica ai professionisti che abbiano compiuto 50 anni e si siano distinti per particolari meriti nel corso di almeno 25 anni di attività lavorativa, riconosce “attività personali e professionali caratterizzate da comportamenti morali, competenze e manodopera nel lavoro, con passione e capacità quotidiani. Dimostrato per tutta la carriera.

Related posts