gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ACTION LEV SCEGLIE DEMAG

ACTION LEV SCEGLIE DEMAG

Action Lev, noleggiatore di autogrù con sede a Calais, in Francia, ha deciso di espandere  la propria flotta con un recente ordine per una nuova gru Demag AC 160-5. Questa nuova gru a 5 assi è la più compatta nella sua classe di capacità, con una lunghezza totale di 14,0 m e una larghezza di trasporto di 2,75 m. Dispone, inoltre, di un braccio principale di 68 m.

Secondo Bruno Declerq, proprietario di Action Lev, il design compatto della gru Demag AC 160-5, la lunghezza del braccio e la manovrabilità nei cantieri erano esattamente quello che cercava in una gru mobile: “Era la scelta ovvia, perché corrispondeva a tutto ciò di cui avevamo bisogno: è un vero coltello svizzero” ha dichiarato.

Declerq ha fondato Action Lev quindici anni fa con poche risorse. Da allora, ha lavorato duramente per guadagnarsi una solida reputazione e investire nelle giuste macchine per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. “Le gru Terex e il team di supporto ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi” ha concluso Declerq.

Related posts