gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
AL COMPLETO

AL COMPLETO

e240px su renault di lorini (9)_okRecentemente Lorini Noleggio ha acquistato un “pacchetto” di ben sei piattaforme autocarrate GSR nuove fiammanti. Quelle delle immagini di questo articolo sono le ultime consegnate, allestite su telaio Renault Maxity, che si vanno ad aggiungere alle prime consegnate negli scorsi mesi. Complessivamente Noleggio Lorini ha acquistato quindi cinque E240PX e una E209PX.

“Siamo contenti della scelta, e lo sono anche i clienti che hanno già preso a noleggio queste unità” ha detto Pietro Lorini, titolare di Lorini Noleggio. “GSR per noi è sinonimo di un prodotto di qualità, robusto, con pochi elementi elettroidraulici che nel noleggio sono sempre forieri di problemi o a livello manutentivo, o con i clienti che ne non trovano intuitivo l’uso. GSR invece offre piattaforme dove l’idraulica è dominante, quindi sono macchine facili da usare, più robuste e durature e con comandi e movimenti più fluidi e delicati. E poi una cosa va detta: i nostri clienti apprezzano di queste macchine anche il fatto che arrivino dove dichiarano di poter arrivare. 24 m dichiarati dal diagramma di lavoro e 24 m sono, senza dover impazzire con complicati schemi di stabilizzazione”. Insomma, si può dire che le GSR siano piattaforme noleggiabilissime.

PIETRO UFFICIO_ok

LA FLOTTA LORINI
In Noleggio Lorini è possibile noleggiare macchine movimento terra come minipale gommate e cingolate, escavatori cingolati e gommati, terne, una vasta gamma di attrezzature da giardino e attrezzature da cantiere e per la manutenzione stradale. Se invece si cerca una macchine per lavorare in alto allora Lorini offre piattaforme di diversa tipologia, dai ragni alle scissor, dalle autocarrate alle semoventi. Come attrezzature edili invece l’offerta comprende macchine per il trattamento di pavimenti e pareti, per il taglio e la perforazione del cemento armato, attrezzature edili di varia natura per le necessità di cantiere nonché macchine per la pulizia dei pannelli fotovoltaici. Infine l’offerta di mezzi a noleggio si completa con le autovetture, i furgoni lamierati, gli autocarri con e senza gru, i minibus e gli automezzi speciali quali per esempio l’autocarro con montacarichi o l’autocarro con sgombraneve e spargisale.

Related posts