lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
AL TOC 2015 IL NUOVO REACHSTACKER DELLA LIEBHERR

AL TOC 2015 IL NUOVO REACHSTACKER DELLA LIEBHERR

E’ stato presentato oggi in anteprima mondiale al TOC EUROPE di Rotterdam il reachstacker LIEBHERR LRS 545 della nuova serie “Pulser”, una macchina di nuovissima concezione che si fa notare soprattutto per la geometria “classica” del braccio, che lo distingue a colpo d’occhio dal suo fratello maggiore l’LRS 645 con il particolarissimo braccio curvo.

Tra le caratteristiche salienti di questo reachstacker compatto: la possibilità di accatastare in modo efficiente container da 45 ton nella prima fila e da 31 ton nella seconda fila, trasmissione idrostatica con controllo della velocità a variazione continua per ottimizzare i giri al motore e quindi ridurre i consumi e sistema opzionale di alimentazione ibrido “Pactronic”, per ulteriore decremento di consumi ed emissioni.

La nuovissima cabina dell’LRS 545 offre un’esperienza di guida “automobilistica” con comfort ai massimi livelli, visibilità elevata e facilità di guida (lo sterzo può essere azionato tramite volante o joystick opzionale).

La componentistica della macchina è tutta di derivazione LIEBHERR, compresa la trasmissione idrostatica e il motore TIER4i da 230 kW con sistema di abbattimento catalitico SCR.

Per maggiori informazioni:  www.liebherr.com

 

 

Related posts