sab | 23 | marzo | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
AND THE WINNER IS… ALMACRAWLER!

AND THE WINNER IS… ALMACRAWLER!

Si è tenuta stasera a Dubai la Cena di Galla durante la quale sono stati annunciati i vincitori degli IAPA Awards, uno dei più ambiti riconoscimenti internazionali nel settore del sollevamento.

Come avevamo scritto in un nostro precedente articolo tra i finalisti c’erano anche numerose aziende italiane, che con i loro prodotti e know how portano avanti il Made in Italy nel sollevamento con successo a livello mondiale.

Un successo che quest’anno è stato coronato proprio da uno degli IAPA Awards. Nella categoria Product of the year, selfpropelled booms & atrium lifts, ha vinto AlmaCrawler con la propria Jibbi 1250 Evo.

Un riconoscimento dell’ingegno italiano che ha primeggiato su altri Costruttori del calibro di Easy Lift, Haulotte, Niftylift e Sinoboom, cui vanno i nostri complimenti.

Il premio IAPA non può che giungere come gradito auspicio che anche al prossimo importante appuntamento internazionale dell’anno, Bauma 2019, AlmaCrawler e tutto il comparto italiano spicchi per qualità ed innovazione.

Invitiamo tutti a visitare AlmaCrawler a Bauma (area esterna FS, stand 1102/1) per vedere dal vivo la Jibbi 1250 Evo.

Related posts