gio | 22 | febbraio | 2018

Leaderboard banner 728×90
APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL SUMMIT IPAF E GLI IAPA 2018

APERTE LE PRENOTAZIONI PER IL SUMMIT IPAF E GLI IAPA 2018

Sono aperte le prenotazioni per il summit della International Powered Access Federation (IPAF) e per la cena di celebrazione degli International Awards for Powered Access (IAPA), che si terranno presso l’Hilton Miami Downtown in Florida, USA in data 8 marzo 2018.


Il tema del summit è dedicato alla “quantificazione della sostenibilità” e i relatori confermati al momento sono i seguenti: William Plummer, vice presidente esecutivo e CFO di United Rentals, Brad Boehler, presidente di Skyjack, Norty Turner, amministratore delegato di Riwal, Guru Bandekar, vice presidente globale, gestione e sviluppo prodotti di JLG. Gli altri relatori verranno annunciati a breve.

Le sessioni mattutine saranno tenute in parallelo, una per le piattaforme di lavoro mobili elevabili e una per le PLAC. La sessione mattutina per le piattaforme di lavoro mobili elevabili si focalizzerà sulle tecniche di formazione avanzate, quali la VR e i simulatori di piattaforme.

In serata, durante la cena di gala, che si terrà presso la medesima struttura, verranno annunciati i vincitori degli IAPA 2018.

Nella serata precedente al summit, IPAF organizzerà un evento di networking aperto a tutti i partecipanti, mentre nella giornata successiva si terranno visite guidate ai siti, organizzati da United Rentals e Sunbelt Rentals, aperte a chiunque desideri partecipare.

La partecipazione  al summit IPAF è gratuita ma richiede la prenotazione di un biglietto, inoltre sono previsti sconti per la prenotazione anticipata per la cena degli IAPA, pertanto si consiglia ai partecipanti di prenotare subito all’indirizzo www.iapa-summit.info

Il Summit sarà tenuto in lingua inglese, con servizio di traduzione simultanea in spagnolo.

Related posts