mar | 22 | maggio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ASSEMBLEA GENERALE ANNA A FIRENZE

ASSEMBLEA GENERALE ANNA A FIRENZE

Si è tenuta il 19 maggio, presso la Sala Meeting CAF SOLLEVAMENTI di Firenze, l’annuale Assemblea Generale di ANNA, Associazione Nazionale Noleggi Autogru, P.L.E. e Trasporti Eccezionali.

L’Assemblea era rivolta agli Associati in primis, ma il Presidente dell’Associazione, Daniela Dal Col, ha esteso l’invito a tutti gli specialisti del settore. Una decisione importante, che ha trasformato l’Assemblea in un momento di dibattito e confronto su alcuni temi importanti e di stringente attualità per il settore e tutti i suoi protagonisti.

Tra i relatori era presente l’avvocato Guido Marangoni che ha tenuto un intervento sul “Contratto di Lavoro del Settore”, ma tra i vari temi affrontati vi sono stati anche la presentazione del progetto ECOL, portato avanti in collaborazione con ESTA, il rinnovo con la Federazione Fin.Co  e Conftrasporto di Roma, e le problematiche che il settore sta affrontando in materia di rilascio delle Autorizzazioni degli Enti Proprietari, situazione innescatasi dopo l’incidente avvenuto in provincia di Lecco.

E’ stata inoltre dibattuta la Mission e il Codice etico dell’Associazione, con l’istituzione di un gruppo di lavoro dedicato, nonché la valutazione per l’eventuale istituzione di un registro dei controlli gestito da ANNA stessa.

Moderatore dell’evento è stato Fabio Potestà della rivista Sollevare e organizzatore di GIS-Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.

Per visionare e scaricare l’invito con il programma dettagliato dell’assemblea clicca qui.

Related posts