mar | 17 | luglio | 2018

Leaderboard banner 728×90
APPUNTAMENTO CON L’ASSEMBLEA GENERALE ANNA IL 19 MAGGIO A FIRENZE

APPUNTAMENTO CON L’ASSEMBLEA GENERALE ANNA IL 19 MAGGIO A FIRENZE

Il 19 maggio prossimo si terrà, presso la Sala Meeting CAF SOLLEVAMENTI di Firenze, l’annuale Assemblea Generale di ANNA, Associazione Nazionale Noleggi Autogru, P.L.E. e Trasporti Eccezionali.

L’Assemblea è rivolta agli Associati in primis, ma il Presidente dell’Associazione, Daniela Dal Col, ha esteso l’invito a tutti gli specialisti del settore. Una decisione importante, che trasformerà l’Assemblea in un momento di dibattito e confronto su alcuni temi importanti e di stringente attualità per il settore e tutti i suoi protagonisti.

Tra i relatori sarà presente l’avvocato Guido Marangoni che terrà un intervento sul “Contratto di Lavoro del Settore”, ma tra i vari temi affrontati vi saranno anche la presentazione del progetto ECOL, portato avanti in collaborazione con ESTA, il rinnovo con la Federazione Fin.Co  e Conftrasporto di Roma, e le problematiche che il settore sta affrontando in materia di rilascio delle Autorizzazioni degli Enti Proprietari, situazione innescatasi dopo l’incidente avvenuto in provincia di Lecco.

Sarà inoltre dibattuta la Mission e il Codice etico dell’Associazione, con l’istituzione di un gruppo di lavoro dedicato, nonché la valutazione per l’eventuale istituzione di un registro dei controlli gestito da ANNA stessa.

Moderatore dell’evento sarà Fabio Potestà della rivista Sollevare e organizzatore di GIS-Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.

Per visionare e scaricare l’invito con il programma dettagliato dell’assemblea clicca qui.

Related posts