gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
APRE L’INNOVATION CENTER DI KALMAR

APRE L’INNOVATION CENTER DI KALMAR

Kalmar ha ufficialmente inaugurato il nuovo Innovation Center a Ljungby, nel sud della Svezia. Circa 200 persone lavoreranno nella struttura all’avanguardia progettata per supportare nuovi modi collaborativi di lavorare con un’architettura moderna e una tecnologia all’avanguardia.

Il nuovo sito fungerà da punto focale per rafforzare ulteriormente l’offerta digitale di Kalmar, le capacità di ricerca e sviluppo, la produzione e il test dei prototipi per tutti i dispositivi mobili della società e i servizi correlati. Servirà anche come hub chiave per lo sviluppo delle capacità di digitalizzazione di Kalmar, per le macchine a emissioni zero e per le tecnologie di automazione. Il Centro Innovazione ospiterà anche uno showroom per i clienti per toccare con mano le ultime innovazioni di Kalmar e testare le soluzioni nella nuovissima pista di prova dove le macchine possono essere guidate a tutta velocità.

Dan Pettersson, Senior Vicepresidente Mobile Equipment di Kalmar ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di aprire le porte di questo fantastico nuovo centro, che rappresenta un investimento a lungo termine nelle nostre capacità e tecnologie digitali. Riunendo un team diversificato di esperti in un solo posto, possiamo innovare più velocemente e raccogliere i frutti di un modo di lavorare veramente collaborativo per rafforzare la nostra posizione di leader del settore. ”

“Kalmar vuole plasmare il futuro del trasporto merci e della movimentazione dei materiali” ha aggiunto Antti Kaunonen, Presidente Kalmar. “Crediamo che l’innovazione aperta e la co-creazione siano elementi chiave per promuovere una maggiore efficienza e sostenibilità lungo l’intera catena del valore. Questo nuovo centro avrà un ruolo significativo nell’aiutarci a realizzare innovazioni in merito a queste opportunità e non vediamo l’ora di fare i prossimi passi nel futuro insieme “.

Circa 250 ospiti hanno partecipato alla cerimonia di apertura, caratterizzata da un tema futuristico incentrato sul movimento e l’innovazione.

Related posts