dom | 23 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ARRENDO ORDINA DIVERSE AUTOGRU’ DEMAG

ARRENDO ORDINA DIVERSE AUTOGRU’ DEMAG

L’azienda messicana Arrendo ha recentemente disposto un ordine per quattro nuove autogrù Demag per tenere il passo con le esigenze della sua crescente clientela. Incluso nell’ordine vi è la autogrù Demag AC 300-6 di nuova introduzione, due autogrù Demag AC 100-4L e una autogrù Demag AC 500-8.

Arrendo sarà la prima azienda in Messico ad acquistare una Demag AC 300-6, una autogrù con capacità di 300 tonnellate, a 6 assi. Questo nuovo modello include diverse funzionalità che aiuteranno Arrendo a ridurre i costi operativi e migliorare l’efficienza. Offre una portata di livello superiore, con una capacità di sollevare 15 tonnellate a 80 metri, lunghezza massima del braccio.

Il sistema di controllo IC-1 Plus integrato migliora ulteriormente le prestazioni di questa autogrù fornendo calcoli in tempo reale delle capacità di sollevamento e supporto per operazioni sicure. Inoltre, la autogrù Demag AC 300-6 è dotata di un motore singolo con funzione di avviamento e arresto per ridurre i tempi morti e le ore totali del motore per ridurre i costi di carburante e mantenere il valore residuo della autogrù.

Le due autogrù Demag AC 100-4L da 100 tonnellate  all-terrain incluse nell’ordine di Arrendo sono invece le unità più compatte della loro categoria. Funzionano bene in ambienti urbani caotici dove altre autogrù sarebbero completamente fuori dal loro elemento.

Related posts