gio | 18 | gennaio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ARRIVA L’ESSENTIAL RANGE DI KALMAR

ARRIVA L’ESSENTIAL RANGE DI KALMAR

Kalmar ha lanciato una nuova gamma di macchine progettate per offrire ai clienti della regione Asia-Pacifico (APAC) un’offerta di apparecchiature affidabili e di alta qualità, caratteristiche per cui Kalmar è famosa. Basata sulla comprovata piattaforma di generazione G di Kalmar, la gamma Essential include reachstacker, movimentatori per container vuoti e carrelli elevatori. Inoltre, Kalmar presenta un nuovo trattore terminale TL2 per i clienti APAC. La gamma è stata presentata durante la Kalmar Sales and Dealer Conference a Hong Kong di novembre.

Bozza automatica - Sollevare -  -  55La gamma Essential di reachstacker (DRU450-570) comprende quattro modelli, con capacità di sollevamento da 45 a 57 tonnellate. Queste macchine possono essere consegnate con spreader o gancio, rendendole così idonee sia per la movimentazione di container che per applicazioni industriali come la movimentazione di bobine di acciaio. È possibile scegliere fra tre efficienti combinazioni di trasmissione e motori conformi agli standard EU3 / Tier 3 o Tier 4 / EU 4F.

Bozza automatica - Sollevare -  -  56

La gamma di movimentatori portacontainer vuoti di Kalmar Essential (DCU80-100) offre una scelta di tre diverse capacità di sollevamento (8, 9 e 10 tonnellate) e quattro diverse altezze del montante ciascuna con differenti capacità di impilamento. Proprio come con i reachstacker Essential, i clienti possono scegliere tra tre combinazioni di trasmissione e motori conformi agli standard di emissioni. Tutti i reachstacker e i movimentatori portacontainer della gamma Essential sono equipaggiati con un impianto idraulico load sensing, che misura il carico e applica la giusta quantità di energia per spostarlo in modo efficiente.

Bozza automatica - Sollevare -  -  54La gamma Essential di carrelli elevatori (DCG100-180T) comprende 12 modelli, con capacità che vanno da 10 a 18 tonnellate, che possono essere personalizzati con una varietà di opzioni di potenza, mast, cabina e sistemi di sicurezza. Possono essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni tra cui la movimentazione di container, acciaio e legno.

Tutte le macchine della gamma Kalmar Essential sono equipaggiate con un sistema elettrico di facile manutenzione, un’interfaccia di guida comune e componenti di alta qualità. La nuova cabina Essential migliora il comfort e la sicurezza del conducente con un’eccellente visibilità a 360 °, servosterzo e facilità di sollevamento, nonché scale antiscivolo e corrimano.

Bozza automatica - Sollevare -  -  57Il trattore Kalmar TL2, infine, è l’ultima aggiunta alla famiglia di trattori terminalistici di Kalmar per fronteggiare condizioni operative difficili. Presenta uno chassis robusto, un sistema elettrico comune e punti di assistenza accessibili a terra per una facile manutenzione e un’interfaccia driver comune.

Tutte le nuove macchine della gamma Essential di Kalmar saranno compatibili con Kalmar SmartFleet.

Related posts