gio | 18 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
BKV ACQUISTA LA 250ESIMA GRU A TORRE EMOVENTE LIEBHERR

BKV ACQUISTA LA 250ESIMA GRU A TORRE EMOVENTE LIEBHERR

Liebherr ha venduto la 250esima gru a torre semovente MK 88 a Barneveldse Kraanverhuur (BKV). L’azienda olandese è un cliente storico di Liebherr e già utilizza un gran numero di macchine del Costruttore tedesco per la sua vasta gamma di lavori.

La consegna della gru ha avuto luogo a Liebherr-Nederland B.V. durante l’addestramento introduttivo. Due dei quattro fratelli che possiedono la società, Albert Deij e Daan Deij, hanno visitato la sede di Amersfoort, in Olanda, con tre autisti.

Da sinistra i tre autisti, Albert Deij, Daan Deij (di BKV) e Patrick de Jong (Liebherr-Nederland B.V.).

Per l’azienda olandese BKV la MK 88 è la quinta gru a torre semovente. L’azienda impiega quasi 50 dipendenti e la sua flotta comprende già un totale di 18 macchine Liebherr.

La gru MK 88 ha già completato i primi lavori. I fratelli Deij sono pienamente d’accordo: l’MK 88 ha già dato prova di sé, non ultimo per la sua affidabilità. Liebherr è il miglior partner possibile in vista degli impegnativi lavori svolti dalla società. Con un raggio massimo di 45 metri e un’altezza massima del gancio di 30,20 metri, la gru a torre semovente ha un design molto compatto e maneggevole, che la rende ideale per lavori in aree urbane densamente abitate.

Related posts