sab | 23 | marzo | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
BREAKING NEWS: ARRIVANO LE PIATTAFORME AEREE DI HYVA

BREAKING NEWS: ARRIVANO LE PIATTAFORME AEREE DI HYVA

Hyva ha appena diramato un comunicato stampa con il quale annuncia ufficialmente il suo ingresso quale Costruttore, nel settore delle piattaforme aeree. L’azienda infatti ha realizzato una nuova gamma di piattaforme aeree montate su autocarro con PTT 3,5 t (Patente B), sia per i mercati CE che NON CE.

Precisione, stabilità ed efficienza sono le caratteristiche salienti di questa nuova famiglia di prodotto che verrà svelata in occasione di Bauma 2019.

Per adesso, in attesa di scoprire a Monaco maggiori dettagli, possiamo dire che si tratta di piattaforme a braccio sia telescopico che articolato, ideali per eseguire operazioni di installazione, montaggio, riparazione e manutenzione, in ambito construction (per esempio il montaggio di strutture in acciaio su uno stadio sportivo), manutentivo (la pulizia di edifici e macchine di grandi dimensioni) e di cura del verde in ambito urbano.

La nuova gamma è composta da 30 nuovi modelli disponibili in due linee di prodotto:

  1. la gamma AT per altezze di sollevamento da 15 a 28 metri. Queste PLE offrono un braccio telescopico singolo, con jib;
  2. la gamma AZ per altezze di sollevamento da 13 a 29 metri. Queste PLE offrono un braccio articolato singolo o doppio che supporta una sezione sfilabile telescopicamente. Alcuni dei modelli della gamma AZ saranno disponibili allestiti su pick up.

“La nuova linea di piattaforme aeree rappresenta un altro step nella realizzazione del più ampio portafoglio di prodotti nel settore per le soluzioni di sollevamento e carico. Ciò sottolinea l’impegno di Hyva a supportare la nostra base di clienti in tutto il mondo per coprire un’ampia gamma di applicazioni e esigenze di mercato” ha affermato Davide Catellani, Direttore della Divisione Gru di Hyva.

Le piattaforme aeree Hyva sono vendute in tutto il mondo attraverso una rete di agenti e concessionari che forniranno anche l’assistenza tecnica post vendita.

Related posts