mer | 14 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
IL GRUPPO FASSI ACQUISISCE ATN PLATFORMS

IL GRUPPO FASSI ACQUISISCE ATN PLATFORMS

Il gruppo Fassi ha acquisito ATN Platforms, attraverso la sua controllata francese CTELM, a sua volta acquisita lo scorso anno.

Il 6 agosto scorso il gruppo italiano è diventato ufficialmente il nuovo proprietario del produttore di piattaforme aeree con sede in Francia e ha dichiarato di voler fornire ad ATN l’energia e le risorse per diventare un importante produttore nel settore MEWP.

In una lettera a clienti e fornitori, Roger Boutonnet, presidente di CTELM e nuovo presidente di ATN Platforms, ha dichiarato saranno due gli obiettivi principali nelle prime fasi della nuova proprietà. Innanzitutto, riavviare la produzione e comunicare tempi di consegna affidabili ai propri clienti, mantenendo le stesse prestazioni e i livelli di qualità dei propri prodotti. In secondo luogo, rafforzare rapidamente il reparto di assistenza prodotti per garantire un migliore livello di servizio.

ATN è stata fondata nel 2000 per produrre i montanti verticali PIAF. Nel 2009 ha iniziato a produrre bracci articolati diesel, e le forbici sono seguite nel 2011. Il presidente della società dall’inizio del 2016 è stato Daniel Duclos, ex capo della società di noleggio Acces Industry.

BREAKING NEWS: IL GRUPPO FASSI ACQUISISCE ATN PLATFORMS - Sollevare - - News 1

Related posts