sab | 20 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CEM CONSEGNA UNA PAUS 33 A QUARANTA TRASLOCHI

CEM CONSEGNA UNA PAUS 33 A QUARANTA TRASLOCHI

Consegnata l’Autoscala PAUS 33 metri alla storica ditta Quaranta Traslochi, nata a Torino nel 1970.

Affidabilità senza pari e semplicità di utilizzo caratterizzano l’Autoscala PAUS 33 metri, mezzo indispensabile per le attività aziendali al servizio delle più impegnative operazioni di carico ed elevazione dei materiali all’esterno dei palazzi. Infatti, l’autoscala PAUS 33 metri grazie ai 4 stabilizzatori idraulici estensibili su ruote in teflon, al controtelaio antitorsione “X SYSTEM” e al sistema funi “TRIPLEX” offre la massima sicurezza in fase di utilizzo, nonché elevata affidabilità.

L’autoscala inoltre, offre una portata massima di 400 kg con relativa distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato e con il doppio cilindro sollevamento pacco scala. Del resto la necessità principale della ditta Quaranta Traslochi era quella di poter effettuare con efficacia le attività di trasloco in città grandi come Torino, città con la sede operativa della ditta.

In definitva, l’Autoscala PAUS 33 metri, modello ASA 33 VH-M, anche grazie al Cesto con freno di emergenza a paracadute con pistone e al Freno idraulico su verricello permette facilmente di raggiungere i 33 metri di altezza operativa attestandosi come mezzo indispensabile per operare nel mondo dei traslochi.

E’ possibile scoprire le specifiche tecniche dell’autoscala PAUS 33 metri cliccando QUI.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA CEM AL N. VERDE 800960164 O MEDIANTE IL FORM SUL SITO CLICCANDO QUI

CEM CONSEGNA UNA PAUS 33 A QUARANTA TRASLOCHI - Sollevare - autoscala CEM Paus 33 Quaranta Traslochi - News Scale 1

Related posts