sab | 22 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CEM ELEVATORI VENDE UNA PAUS 33 A ELEVO

CEM ELEVATORI VENDE UNA PAUS 33 A ELEVO

La Paus 33 non è solo un’autoscala in grado di raggiungere i 33 m di altezza operativa. Questo modello è di punta fra la produzione Paus anche per i molti altri aspetti tecnici che ne aumentano versatilità e produttività, nonché sicurezza.

Parliamo infatti di un’autoscala con doppio cilindro di sollevamento del pacco scala, con una distribuzione idraulica in tubi di acciaio anodizzato e di un doppio sistema di emergenza, uno sul cesto (freno di emergenza a paracadute con pistone) e uno sul verricello (freno idraulico).

A livello di stabilità vanno menzionati i 4 stabilizzatori idraulici estensibili mediante ruote in teflon di scorrimento e sistema Triplex di funi.

Il controtelaio è di tipo antitorsione “X SYSTEM”. La portata massima è di 400 kg, la velocità massima del cesto di 60 m/min e l’inclinazione del pacco scala va da 20° a 90°.

Grazie a tutte queste caratteristiche la Paus 33 ha attirato l’attenzione dei manager di Elevo, realtà attiva da diversi anni nel noleggio e vendita di piattaforme aeree nelle aree di Milano, Bergamo e Brescia, che ne hanno recentemente acquistato un’unità  dalla CEM Elevatori.

Related posts