gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CEMEX ORDINA NUOVI TELESCOPICI BOBCAT

CEMEX ORDINA NUOVI TELESCOPICI BOBCAT

Cemex acquista otto nuovi sollevatori telescopici da Bobcat. Questo ordine dimostra la capacità di Bobcat di soddisfare le esigenze dei grandi clienti, come questo produttore di fama mondiale di calcestruzzo pronto e inerti.

Per le sue attività, in effetti, Cemex fa ampio affidamento sulla versatilità dei sollevatori telescopici Bobcat equipaggiati con una vasta gamma di accessori quali forche per pallet, benne, bracci ausiliari e piattaforme portapersone.

Cemex si avvale di sollevatori telescopici Bobcat della gamma TL con altezze di sollevamento di 6 e 7 m utilizzate in svariate applicazioni (fra cui la movimentazione di sacchi) e di modelli della gamma serie T con altezze di sollevamento di 14 e 18 m impiegati in operazioni di manutenzione mediante piattaforme portapersone.

Grazie all’esperienza positiva con i nuovi telescopici Bobcat a inizio anno, Cemex ha deciso di completare la sua flotta con un nuovo ordine per due telescopici da 14 m, seguiti a luglio da un terzo per altri sei telescopici.

I team di Cemex France hanno scelto Bobcat per diversi motivi, tra cui le specifiche e le opzioni offerte da Bobcat che erano particolarmente adatte alle esigenze operative di Cemex, ma anche il costo totale delle macchine e le soluzioni finanziarie che erano molto favorevoli e per il fatto che le macchine fabbricate in Francia sono pienamente in linea con la politica di responsabilità aziendale di Cemex, in particolare in termini di acquisti responsabili.

Related posts