sab | 23 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
CINQUE DEMAG ALL TERRAIN PER JTC

CINQUE DEMAG ALL TERRAIN PER JTC

JTC ha ordinato cinque autogrù Demag all terrain, di cui quattro AC 100-5L e una AC 250-6, per potenziare la propria flotta.

 

JTC è uno dei principali fornitori di servizi per la gestione di porti, la logistica, i servizi di noleggio di macchinari e di attrezzature in Kuwait, Qatar e Arabia Saudita e sta attualmente espandendo la propria flotta per tenere il passo con la crescente domanda dei mercati in cui opera.

 

Le nuove gru Demag AC 100-4L a 4 assi, all terrain, presentano il telaio più compatto della categoria, mentre l’AC 250-6 beneficia della lunghezza massima del braccio principale per la sua classe di tonnellaggio,  pari a 80 m.

 

L’Amministratore Delegato JTC, Adel Kohari, ha dichiarato che le nuove autogrù aiuteranno l’azienda a a fornire servizi e soluzioni personalizzate per i propri clienti.

 

“L’autogrù Demag AC 100-4L è estremamente versatile, il che significa che possiamo realizzare più sollevamenti in meno tempo rispetto ad altre unità di dimensioni simili” ha aggiunto Kohari. “Questo nuovo acquisto fa parte delle diverse iniziative a sostegno dei diversi progetti di sviluppo di infrastrutture che JTC attualmente sta eseguendo nell’ambito dei settori Oil & Gas e Construction. Inoltre, Terex Cranes ha una notevole reputazione per la qualità e l’affidabilità delle proprie autogrù, e per fornire un rapido supporto post-vendita”.

Related posts