gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CMC: GASPARE CARADONNA NUOVO AREA MANAGER FRANCIA E PAESI FRANCOFONI

CMC: GASPARE CARADONNA NUOVO AREA MANAGER FRANCIA E PAESI FRANCOFONI

Novembre è un mese ricco di novità per la CMC, storica azienda produttrice di piattaforme aeree che continua nella sua opera di rinnovamento e di ampliamento della rete commerciale. Gaspare Caradonna, già responsabile commerciale per il mercato italiano è il nuovo area manager per la Francia e per i Paesi francofoni.

Una scelta dettata dalla volontà di CMC di espandere la propria presenza in centro Europa.

“Dopo anni di puntuale lavoro in Italia – commenta Carlo Mastrogiacomo, socio e co-fondatore della CMC – Gaspare Caradonna porterà la sua esperienza in Francia e in tutti i Paesi francofoni che, per sua esperienza e trascorso personale, Gaspare conosce bene. Sono certo che questo cambiamento porterà importanti risultati nella logica di ampliamento e di penetrazione di mercato che ci siamo prefissi. A Gaspare vanno i miei ringraziamenti per il lavoro fino a qui svolto e gli auguri per quello che verrà”.

Aggiunge Caradonna: “Ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida convinto che CMC, forte anche delle nuove piattaforme cingolate appena presentate, abbia tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo prefisso”.

Related posts