ven | 17 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
COMASA DIVENTA L’UNICO MARCHIO

COMASA DIVENTA L’UNICO MARCHIO

Linden Comansa riunisce tutti i suoi prodotti, attività e organizzazione sotto un unico marchio: Comansa.

Dopo molti anni di utilizzo del doppio marchio Linden Comansa, il produttore di gru a torre ha deciso di concentrare i propri sforzi su un unico marchio globale, da utilizzare in tutto il gruppo, ritornando al suo nome originale: Comansa, appunto. Questo cambiamento verrà implementato gradualmente nell’intera gamma di prodotti e negli stabilimenti della società in Spagna (sede centrale), negli Stati Uniti e in Cina.

Questo cambiamento significa che le gru prodotte a Pamplona, ​​precedentemente commercializzate con il marchio Linden Comansa, e le gru prodotte a Hangzhou, in Cina, distribuite sotto il nome di Comansa CM, sapranno tutti d’ora in avanti come Comansa.

Ogni modello di gru manterrà il suo nome attuale, utilizzando le lettere LC o CM per indicare la gamma di prodotti, evitando così qualsiasi confusione sul mercato. Il nome del modello 21LC750 indica quindi che fa parte dell’intervallo precedentemente noto come Linden Comansa, mentre il nome del modello 21CM550 indica che fa parte dell’ex gamma Comansa CM.

Il marchio e il sistema Linden, e tutto ciò che comportano, restano comunque parte del DNA dell’aziende, infatti Comansa è l’unico produttore la cui gamma di gru a braccio orizzontale è costituita esclusivamente da un design piatto senza pendente, che è indubbiamente una delle caratteristiche più straordinarie di Linden e, se c’è una cosa che caratterizza le gru Comansa, è la loro modularità, proprio come le gru Linden. Ecco perché Linden è ancora molto parte della filosofia di tutti i prodotti, anche se non appare più nel marchio.

 

 

Related posts