gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CONTINENTAL E JLG INSIEME SUI TELESCOPICI

CONTINENTAL E JLG INSIEME SUI TELESCOPICI

Continental e JLG hanno recentemente firmato un accordo di fornitura secondo cui Continental diventa il fornitore ufficiale di pneumatici solidi per i sollevatori telescopici JLG per i prossimi cinque anni. Durante questo periodo, Continental TeleMaster ha la priorità come pneumatico solido su tutti i sollevatori telescopici JLG prodotti e venduti.

Continental TeleMaster è un pneumatico OTR creato da uno sforzo congiunto di sviluppo di Continental e JLG. Grazie alla comprovata mescola Continental per pneumatici pieni, offre una bassa resistenza al rotolamento che riduce l’accumulo di calore. Inoltre, offre un battistrada robusto per gestire superfici ruvide nei cantieri.

“Il TeleMaster è un vero risultato vincente della collaborazione con JLG”, afferma Pavel Prouza, responsabile vendite e marketing presso Continental Commercial Specialty Tyres. “Noi di Continental siamo stati in grado di trasferire ed estendere la nostra conoscenza delle mescole di pneumatici solidi dal segmento industriale a quello degli pneumatici OTR, fornendo al JLG una soluzione su misura per le loro esigenze individuali.”


JLG stava cercando uno pneumatico adatto ai suoi telescopici JLG e SkyTrak in grado di sopportare carichi pesanti, percorrendo lunghe distanze e costruito con un battistrada robusto per gestire le superfici ruvide nei cantieri.

Related posts