ven | 19 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CRANE NORWAY GROUP ORDINA DIECI NUOVI DEMAG ALL TERRAIN

CRANE NORWAY GROUP ORDINA DIECI NUOVI DEMAG ALL TERRAIN

Il gruppo norvegese Crane Norway ha firmato un ordine per dieci nuove autogrù Demag, con capacità di sollevamento da 100 a 250 tonnellate e una nuova gru cingolata Demag CC 3800-1 da 650 tonnellate.

“Abbiamo un numero significativo di nuove autogrù Demag nella nostra flotta” afferma Trond Helge Skretting, CEO di Crane Norway Group. “Il gruppo Crane Norway ha dimostrato la propria fiducia nella linea di prodotti Demag ordinando queste autogrù e gru, prodotti di qualità superiore. La Demag CC 3800-1 è il punto di  riferimento nella sua classe. Ogni singolo aspetto soddisfa le nostre esigenze, dalle prestazioni alle caratteristiche di sicurezza e dai trasporti all’efficienza e alla velocità di montaggio”.

CRANE NORWAY GROUP ORDINA DIECI NUOVI DEMAG ALL TERRAIN - Sollevare -  - Autogru Gru cingolate News 1“Siamo lieti di essere stati scelti come fornitore per questo importante pacchetto” afferma Lee Maynard, direttore vendite di Terex Cranes per l’Europa e la Russia. “I manager di Crane Norway Group sono rimasti molto colpiti durante una visita in fabbrica per la qualità dei prodotti che produciamo. Questo è un grande successo per noi in Norvegia e dire che siamo felici sarebbe riduttivo. Speriamo di far crescere ulteriormente la nostra partnership in futuro”.

Le autogrù – una Demag AC 100-4L, tre AC 130-5, due AC 160-5, quattro AC 250-5 e la gru cingolata CC 3800-1 – saranno consegnate al più presto.

Related posts