ven | 23 | febbraio | 2018

Leaderboard banner 728×90
CRANEWORKS DENVER ACQUISTA OTTO AUTOGRU DEMAG

CRANEWORKS DENVER ACQUISTA OTTO AUTOGRU DEMAG

CraneWorks, Inc., uno dei principali fornitori statunitensi di attrezzature di sollevamento, ha ordinato otto autogrù Demag di varie dimensioni, tra cui tre modelli AC 45 City, due CA 220-5 e tre autogrù all terrain AC 100-4 per la sua sede a Denver, in Colorado.

Secondo l’amministratore delegato di CraneWorks, Keith Ayers, l’azienda sta attualmente assistendo a un aumento della domanda di autogrù fuoristrada e ha ricevuto molti elogi da parte dei clienti che hanno avuto la possibilità di utilizzare altre autogrù Demag nelle loro flotte di noleggio. “La qualità costruttiva, la tecnologia di bordo e le caratteristiche di facile utilizzo della linea di autogrù Demag all terrain sono impressionanti e i nostri clienti ci hanno chiesto di aggiungere altre unità” ha dichiarato Ayers.

Tra le unità nell’ordine di CraneWorks ci sono tre modelli Demag AC 45 City. L’AC 45 City sta ridefinendo la compattezza nella classe di capacità da 50 t con una lunghezza di appena 7,6 metri e un’altezza aerea di 3,14 m in fase di trasporto. È dotata di un braccio principale lungo 31,2 m  che può essere esteso fino a 44,2 m, lunghezza che lo rende l’unità ideale per cantieri  stretti e al chiuso.

CraneWorks Denver riceverà anche tre Demag AC 100-4 da 120 t e due autogrù all terrain AC 220-5 da 245 t.

Related posts