dom | 21 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CREXELL SCEGLIE DEMAG

CREXELL SCEGLIE DEMAG

Transports Crexell S.A., la principale società di servizi nel settore petrolifero argentino, ha ricevuto da pochi mesi una nuova autogrù Demag AC 100-4L all terrain e una nuova autogrù Demag AC 250-5.

Le unità si uniscono a una flotta di oltre 15 altri modelli di gru Terex e Demag che aiuteranno Crexell a essere ancora più reattiva di fronte alle esigenze dei suoi clienti.

Grúas San Blas SA Argentina, distributore di prodotti Terex e Demag, ha consegnato le nuove gru . “È emozionante vedere la prima autogrù Demag AC 250-5 in Argentina consegnata e messa al lavoro” ha dichiarato lo staff dell’azienda. “È un’autogrù versatile con cui Crexell conquisterà molti nuovi clienti. Inoltre, il modello Demag AC 100-4L, più piccolo, è veloce da montare e facile da trasportare; due qualità che aiuteranno l’azienda a essere più efficiente e redditizia sui siti di lavoro”.

Crexell noleggia autogrù di tutte le tipologie, con capacità di sollevamento che vanno da 20 a 500 tonnellate. La Demag AC 250-5 a 5 assi si trova in cima alla flotta di autogrù Crexell con una tabella di carico impressionante, una lunghezza del braccio principale di 70 m e una lunghezza massima possibile di 102 m. La più piccola autogrù 100-4L della capacità di 100 tonnellate offre invece la più ampia gamma operativa di tutte le gru fuoristrada della sua categoria con una lunghezza massima del braccio di 81,6 m.

Related posts