mar | 14 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT

CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT

Il 12 marzo 2018 è stata consegnata la prima unità della famiglia di prodotti ibridi CVS Ferrari Hy-Lift. Il lungo sviluppo e test della Hy-Lift autorizza CVS Ferrari a ritenere che questa macchina cambierà per sempre l’intero approccio degli acquirenti all’acquisto dei movimentatori di container vuoti.

CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT - Sollevare -  - News 7CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT - Sollevare -  - NewsCVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT - Sollevare -  - News 9

Hy-Lift è infatti in grado di generare risparmi operativi di una portata tale che gli acquirenti sposteranno inevitabilmente la loro attenzione sul costo totale di proprietà e sul ritorno dell’investimento, piuttosto che sul semplice prezzo di acquisto dei macchinari.

Inoltre, Hy-Lift porta questa tipologia di equipaggiamento, tradizionalmente alimentato da motori a combustione interna, verso un più grande rispetto dell’ambiente, grazie alle emissioni in quinanti ridotte significativamente.

Il primo Hy-Lift è stato consegnato a Global Service e Inter Repairs Nord.

CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT - Sollevare -  - News 4CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT - Sollevare -  - News 5

Global Service è una delle case di noleggio di container di maggior successo in Italia.

Inter Repairs Nord è invece una realtà in crescita del settore italiano della movimentazione di container intermodali, da sempre impegnato nel continuo miglioramento dell’impatto ambientale delle sue attività.

Global Service è in prima linea nelle politiche di protezione dell’ambiente per i sistemi di movimentazione dei container, avendo partecipato a diversi programmi promossi dall’UE per la sostituzione di combustibili fossili con altri alternativi, come il GNL e l’idrogeno. Pertanto, Hy-Lift rappresenta la combinazione perfetta per la mission aziendale e la filosofia di Global Service, che opera prevalentemente sulla costa nord-occidentale dell’Italia, fornendo una moltitudine di servizi per le imprese portuali e di movimentazione di container, tra cui il noleggio con servizio completo (ma senza driver) dei macchinari.

CVS FERRARI CONSEGNA LA PRIMA HY-LIFT - Sollevare -  - News 11D’altra parte, Inter Repairs Nord, la cui crescita ha portato lall’apertura di filiali a Malta e in Albania, è un fornitore di servizi di gestione container per il sistema ferroviario italiano ed è un cliente storico di Global Service. La società gestisce una proprietà molto grande, situata all’interno dello stabilimento di Interporto Toscano a Livorno, principale nodo ferroviario della Toscana.

Global Service e Inter Repairs Nord, dopo aver scrupolosamente verificato le caratteristiche uniche di Hy-Lift sviluppato da CVS Ferrari, hanno deciso congiuntamente che i vantaggi tangibili offerti dal nuovo movimentatore in termini di riduzione dei costi di gestione, oltre alla migliore sostenibilità ambientale, erano vincenti.

La macchina che Global Service e Inter Repairs Nord hanno concordato di acquistare da CVS Ferrari è un Hy-Lift modello HY08.8 con spreader a pila singola in grado di impilare un conteiner standard su sette file. Anche questo è un notevole miglioramento della produttività in quanto le attuali macchine di pari categoria si fermano a 5 livelli.

Tuttavia, Global Service e Inter Repairs Nord si sono sentiti molto rassicurati nel fare questa scelta, dopo aver testato la velocità di sollevamento e la stabilità superiore di Hy-Lift, caratteristiche necessarie per mantenere gli elevati standard di produttività e aumentare sensibilmente (fino al 60% in più) la capacità di movimentazione.

Related posts