dom | 16 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
CVS FERRARI CONTINUA LA PARTNERSHIP CON INDORAMA VENTURES

CVS FERRARI CONTINUA LA PARTNERSHIP CON INDORAMA VENTURES

Indorama Ventures è una multinazionale di origine tailandese attiva nel settore chimico che gestisce circa 75 impianti produttivi nel mondo e occupa circa 14.000 persone. Tra le principali produzioni di Indorama Ventures vi sono le bottiglie di plastica PET e le fibre tessili chimiche, prodotti la cui produzione è spesso non-stop 24/7.

Uno dei siti produttivi è in Turchia, a Corlu, dove le materie prime arrivano in flussi continui e la produzione non conosce sosta. Proprio per garantire il costante approvvigionamento di materie prime alla linea di produzione, le macchine deputate alla movimentazione dei container con le materie prime sono fondamentali e la loro affidabilità strategica per la produzione dell’intero impianto: Indorama Ventures ha scelto macchine CVS Ferrari per le operazioni di approvvigionamento dell’impianto.

La partnership con CVS Ferrari è nata 15 anni, all’avvio della produzione, con l’acquisto di un F278 che è tuttora in attività e che ha portato Indorama Ventures ad acquistare, nel 2010, una seconda macchina F478. A seguito della continua crescita della produzione, nel 2017 Indorama Ventures ha deciso per l’acquisto di una terza unità, un F500.RS3 che è diventato la macchina di punta per la movimentazione dei container presso l’impianto.

Le macchine sono seguite per la manutenzione e l’assistenza dal dealer locale di CVS Ferrari ALP Port Solutions, giovane e dinamica realtà la cui professionalità e dedizione alle macchine ne sta garantendo il successo sul mercato.

 

Related posts