sab | 19 | gennaio | 2019

Leaderboard banner 728×90
DA IMPOSSIBILE A REALTA’

DA IMPOSSIBILE A REALTA’

E’ il motto di AT Specialtransport, azienda finlandese specializzata in trasporti eccezionali, che per tenere fede a questa promessa ha scelto di acquistare un vero e proprio parco di unità Faymonville.

AT SpecialTransport - 2_ok

Si tratta di ben quattro semirimorchi a pianale ribassato MultiMax, tre plateau a semirimorchio TeleMax, un rimorchio a pianale ribassato MegaMax e un versatile VarioMax che ora percorrono le strade finlandesi con il caratteristico colore rosso dell’azienda.

La scelta, a detta di Jonas Ahola, responsabile dei trasporti speciali presso AT Specialtransport, è stata facile. “Gli affari stavano andando molto bene e avendo bisogno di nuovi mezzi ci siamo rivolti a Pekka Roponen, il rivenditore Faymonville. Ben presto si è stabilito un rapporto di fiducia. Abbiamo avuto subito l’impressione di uno che conosce bene il suo mestiere e sa esattamente cosa vende” ha infatti dichiarato Ahola che ha poi proseguito: “Poco dopo ci siamo recati in visita da Faymonville in Belgio. Siamo stati accolti calorosamente e tutto è stato semplicemente fantastico”.

AT SpecialTransport - 4_ok

Il MultiMAX e gli altri modelli infatti lo sorprendono ogni giorno. “I semirimorchi di Faymonville sono il top della gamma sotto molti aspetti. In fase progettuale abbiamo concordato che i veicoli fossero adattati alle nostre esigenze specifiche” ha ribadito sempre Ahola.

L’intero pacchetto di veicoli è stato composto su misura e questo facilita il lavoro quotidiano dei collaboratori di AT Specialtransport. “I nostri operatori sono contenti di avere un parco veicoli con tanti rimorchi Faymonville, perché sono facili da manovrare e hanno una dotazione tecnica simile” ha concluso quindi Ahola.

A dimostrazione pratica di quanto affermato, AT Specialtransport ha acquistato fino ad ora undici veicoli.

AT SpecialTransport - 3_ok

Related posts