mer | 12 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
DOPPIA VENDITA CEM ALLA COOPERATIVA LIVORNESE


DOPPIA VENDITA CEM ALLA COOPERATIVA LIVORNESE


CEM ha recentemente consegnato una autoscala PAUS 33 metri e una Scala Trainata CEM Easy 21 alla Cooperativa Livornese Facchinaggi e Trasporti.

A convincere i manager della Cooperativa con sede a Livorno sono state principalmente le elevate funzionalità della PAUS 33 metri e la solidità della scala trainata CEM Easy 21.

La scala trainata CEM Easy 21 è un mezzo indispensabile per le attività aziendali: la presenza di due pistoni di sollevamento assicurano una maggiore solidità del pacco scala, evitando torsioni, mentre il nuovo motore elettroidraulico Paus, unito ai comandi elettronici con valvole proporzionali, consente maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento dell’elevatore.

Queste caratteristiche, unite al sistema Start & Stop, fanno della scala trainata CEM EASY 21 uno dei mezzi più flessibili oggi disponibili sul mercato, nel segmento dei veicoli conducibili con patente B.

La Scala Trainata CEM Easy 21 è acquistabile con la super promo CEM che richiede un investimento di soli 310 euro al mese. Clicca qui per maggiori informazioni.

A completare l’investimento della Cooperativa Livornese l’autoscala PAUS 33 metri, il cui equipaggiamanto con 4 stabilizzatori idraulici estensibili su ruote in teflon e controtelaio antitorsione “X SYSTEM” permettono alla Cooperativa di arricchire la già ampia flotta mezzi dalla con un elevatore affidabile e semplice nell’utilizzo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA CEM AL N. VERDE 800960164 O MEDIANTE IL FORM DI CONTATTO SUL SITO CLICCANDO QUI

Related posts