ven | 18 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DOPPIETTA SENNEBOGEN

DOPPIETTA SENNEBOGEN

Doppietta Sennebogen per l’azienda Van Dalen: due macchine 835 per la movimentazione di rottami.

A Moerdijk, in Olanda, la società di riciclaggio di rottami Van Dalen Metals Recycling & Trading sta utilizzando due nuovi Sennebogen 835.

 

DOPPIETTA SENNEBOGEN - Sollevare -  - News 1Le macchine sono equipaggiate con un motore diesel da 224 kW, di trazione integrale e di un braccio da 18 m di lunghezza. Una caratteristica particolare cui il responsabile delle operazioni della Van Dalen, Gijs van Etten, ha dato particolarmente valore è la cabina sollevabile.

Grazie ad un’ulteriore elevazione di 1 m, l’operatore può vedere direttamente le cesoie ad un’altezza di circa 7 m durante le operazioni di alimentazione degli impianti.

Altrettanto importante il comfort e la sicurezza, ma anche i costi operativi e di servizio sostenuti. Grazie all’innovativa tecnologia di Green Efficiency delle macchine Sennebogen, l’azienda è in grado di risparmiare fino al 15% di carburante rispetto alle macchine esistenti.

L’impresa a conduzione familiare Van Dalen Metals Recycling & Trading  è stata fondata nel 1947 e attualmente opera in otto località nei Paesi Bassi e in Gran Bretagna, dove vengono gestiti rottami ferrosi e non.

Related posts