lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ

DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ

L’azienda spagnola Transportes Teixu Menéndez S.L. ha acquistato recentemente due semoventi elettronici MSPE 48T di Cometto. Questa consegna aumenta notevolmente le soluzioni di trasporto della rinomata società che è in piena espansione.

DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ - Sollevare -  - News 6DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ - Sollevare -  - News 1

La fornitura include due moduli a 6 assi di MSPE 6/4 / 3,00 48t e due Power Pack con una potenza di 175 kW ciascuno. Oltre alla capacità di carico, la flessibilità nella configurazione e nella manovrabilità, l’MSPE 48T rappresenta il miglior compromesso tra dimensione della piattaforma, prestazioni di carico e investimento.

DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ - Sollevare -  - News“Questi due semoventi sono il completamento ideale per le 27 linee d’assi CombiMAX di Faymonville che Teixu ha già in uso” spiega Alessandro Giordano, responsabile delle vendite Cometto in Spagna.

Un singolo modulo MSPE a 6 assi può raggiungere un peso lordo complessivo di 288 t – un concentrato di potenza su ruote!

“Teixu è uno dei principali attori coinvolti nel trasporto di torri eoliche dai siti di produzione alle diverse aree portuali. Questi elementi continuano a crescere in dimensioni e pesi” continua Alessandro Giordano.

I semoventi Cometto MSPE offrono la consueta interscambiabilità e futura possibilità di espansione del sistema per soddisfare le esigenze del cliente. La larghezza di tre metri offre la massima stabilità laterale disponibile sul mercato con la sua carreggiata di 2.020 mm, +14% rispetto alla tradizionale configurazione equipaggiata con ruote gemellate.

DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ - Sollevare -  - News 7DUE NUOVI MODULI COMETTO MSPE PER TEIXU MENENDEZ - Sollevare -  - News 4

Sono inclusi nella fornitura due PPU con potenza 175 kW ciascuno e tutti i kit necessari per l’accoppiamento e la connessione a distanza, al fine di dare al cliente ogni possibilità di realizzare piattaforme di sollevamento di diverse dimensione e forma, a seconda delle diverse tipologie di carico.

 

Related posts