dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DUE SENNEBOGEN PER AMAZON

DUE SENNEBOGEN PER AMAZON

Una Sennebogen 643 R è al lavoro presso il Packaging Centre di Amazon in Essex. Amazon sta costruendo il suo 13esimo centro di imballaggio in Inghilterra, creando più di 1.500 nuovi posti di lavoro. L’appaltatore Steel Work Construction Ltd. ha deciso di utilizzare due gru telescopiche cingolate Sennebogen 643 R di 40 t per il progetto.

Le gru cingolate telescopiche sono state scelte perché altamente manovrabili e flessibili. Sono in grado di eseguire le diverse attività  di cantiere e vengono utilizzate anche per sollevare le pesanti travi di acciaio a sostegno del tetto.

DUE SENNEBOGEN PER AMAZON - Sollevare -  - News 1DUE SENNEBOGEN PER AMAZON - Sollevare -  - News

Parte della flotta di noleggio di UK AGD Equipment Ltd., le macchine con i loro bracci telescopici a quattro elementi da 30 m di lunghezza sono l’attrezzatura perfetta per sollevare le 2.000 travi d’acciaio da 2 a 6 t ciascuna.

Questa è un’operazione che le Sennebogen hanno reso più  facile grazie al robusto braccio full-power che può essere telescopato sotto carico anche con la macchina in movimento. Inoltre il robusto sottocarro idraulico allargabile assicura che le 643 R rimangano sempre stabili e sicure. Inoltre la cabina Maxcab può essere inclinata di 15 gradi per dare all’operatore una visione ottimale dell’area di lavoro, garantendo una posizione ergonomica e quindi ottimale.

L’area del cantiere è estremamente densa e ospita numerosi macchinari: dopo tutto, l’obiettivo è quello di costruire il primo centro di distribuzione a quattro livelli in Inghilterra con un’altezza totale di 22 m. In questa situazione le dimensioni compatte delle 643 R sono utili: con la loro larghezza di trasporto di soli 3 m, le macchine possono essere facilmente trasportate su un rimorchio ribassato.

Related posts