gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
EFFER CONVINCE GLI OPERATORI CON STEADY

EFFER CONVINCE GLI OPERATORI CON STEADY

Steady, l’esemplare concept del primo radiocomando che Effer ha progettato partendo dalle esigenze degli esperti che usano le gru tutti i giorni, e studiato per aumentare il valore del loro lavoro quotidiano (presentato tra l’altro in anteprima al Bauma) ha ricevuto (e sta ricevendo) particolare attenzione da parte del mercato.

EFFER CONVINCE GLI OPERATORI CON STEADY - Sollevare - Bauma EFFER radiocomando Steady - Accessori Gru retrocabina News 1Non a caso: al Bauma infatti Effer ha offerto a quanti visitavano il suo stand di toccare con mano e apprezzare in prima persona il prototipo del radiocomando che sarà sul mercato nei prossimi mesi, mostrando interesse per le sue funzioni e caratteristiche.

Tra queste spiccano massima leggerezza ed ergonomia, troubleshooting istantaneo e memory card su cui salvare le impostazioni personali per averle sempre con sé.

I tecnici di Effer hanno voluto creare un radiocomando che rappresentasse efficacia, gestione immediata dell’operatività, lavoro facile e sicuro, e un design in grado di ottimizzare la lettura delle icone e del display a colori.

Il risultato sembra riuscito e, dal Bauma, è iniziato un passaparola tra gli operatori che ora non vedono l’ora di vedere Steady in azione.

EFFER CONVINCE GLI OPERATORI CON STEADY - Sollevare - Bauma EFFER radiocomando Steady - Accessori Gru retrocabina News

Related posts