sab | 21 | aprile | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ENERPAC LANCIA UN NUOVO SKIDDING SYSTEM RIBASSATO

ENERPAC LANCIA UN NUOVO SKIDDING SYSTEM RIBASSATO

Enerpac Heavy Lifting Technology ha lanciato un nuovo skidding system ribassato, ampliando così le opzioni di scelta di jack e slide. I nuovi iskd ribassati della serie LH possono adattarsi a spazi ristretti, fino a 92 mm, garantendo comunque una capacità fino a 400 tonnellate con due unità push-pull.

Parte della gamma di sistemi di slittamento serie HSK Enerpac, il design modulare del nuovo skidding system ribassato comprende una serie di skid che consentono una rapida installazione. I carichi vengono spostati da unità idrauliche push-pull, viaggiando su speciali pattini rivestiti in PTFE per ridurre l’attrito.

I cilindri push-pull del sistema di slittamento sono alimentati da una pompa a flusso diviso che garantisce il funzionamento sincrono di ogni cilindro e permette anche il funzionamento bidirezionale  a piena capacità, evitando così la necessità di riposizionare i cilindri quando si cambia direzione.

Enerpac offre diverse opzioni per il controllo del nuovo skidding system ribassato serie LH. Il controllo wireless consente all’operatore la libertà di controllare le operazioni di movimentazione da più posizioni, fornendo al contempo il controllo completo di tutte le funzioni del sistema. I comandi manuali offrono invece una soluzione economicamente vantaggiosa utilizzando valvole idrauliche manuali, o azionate elettricamente, montate direttamente sulle unità di potenza del sistema.

Related posts