mer | 24 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ENERPAC VINCE GLI  ZENITH AWARDS

ENERPAC VINCE GLI ZENITH AWARDS

Il sistema idraulico di martinetti Pow’R-Lock di Enerpac ha vinto il premio  Process and Control Engineering (PACE) Zenith Awards per il 2016 in Australia.

Pow’R-Lock di Enerpac è un sistema compatto di martinetti idraulici concepito per sollevare carichi pesanti fino a 181 tonnellate metriche (1.778 kN).

Gli Zentith Awards premiano le società attive nel campo dell’ingegneria che offrono tecnologie avanzate e prodotti progettati per fornire sicurezza, efficienza, produttività e prestazioni ottimali.

Il sistema di sollevamento portatile Pow’R-LOCK con funzionalità di blocco costante è stato appositamente concepito e realizzato per garantire il sollevamento sicuro di pesanti macchinari off-highway, compresi autocarri, veicoli per l’industria mineraria, nonché macchinari e strumenti per l’ingegneria civile.

“L’obiettivo di Enerpac è “zero infortuni” e prodotti come Pow’R-Lock, che riducono i rischi offrendo il blocco automatico del carico, ci aiutano a raggiungere tale traguardo”, ha dichiarato Denis Matulin, responsabile regionale di Enerpac per l’Australia e la Nuova Zelanda.

Per visitare il nostro sito Web e conoscere tutte le specifiche tecniche e i vantaggi del sistema di sollevamento portatile Pow’R-LOCK di Enerpac, fate clic qui.

Related posts