mar | 17 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ERA PER I NOLEGGIATORI

ERA PER I NOLEGGIATORI

E’ disponibile in sette lingue. Stiamo parlando della nuova ricerca a cura dell’ERA (European Rental Association), che ha messo in evidenza i vantaggi del noleggio di attrezzature a supporto della sostenibilità.

I risultati – disponibili online in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e polacco – evidenziano come le imprese di noleggio stiano migliorando le loro performance perseguendo politiche attente alla sostenibilità che possono fornire anche ai clienti servizi a maggior valore.

L’opuscolo (disponibile all’indirizzo: http://sustainability.erarental.org/), è pensato per offrire informazioni e consigli sulle politiche di sostenibilità e per contribuire alla promozione di pratiche sostenibili per il settore del noleggio di attrezzature.

“Il noleggio di attrezzature offre molti vantaggi in termini di sostenibilità per diversi settori industriali e, ora, i noleggiatori si rendono conto di quanto sia importante aiutare le aziende a migliorare le prestazioni in termini di sostenibilità. Il nostro opuscolo online sulla sostenibilità mostra le migliori prassi che aiutano società e ambiente, offrendo, al contempo, vantaggi tangibili alle aziende”. Questo il pensiero di Michel Petitjean, segretario generale dell’ERA

L’opuscolo dell’ERA fornisce approfondimenti sui vantaggi del noleggio di attrezzature e su come i servizi di noleggio di attrezzature possano aiutare le aziende a diventare più ecologiche, efficienti e sicure.

L’opuscolo sulla sostenibilità online dell’ERA è rivolto a tre categorie di lettori:

  • le società di noleggio,
  • i loro clienti
  • altre organizzazioni, tra cui enti europei e nazionali, ONG e università.

Secondo l’ERA la sostenibilità delle aziende può essere migliorata scegliendo di noleggiare attrezzature invece che acquistarle. Tuttavia, i vantaggi della sostenibilità del noleggio di attrezzature sono spesso sottostimati.

Related posts