gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FAGIOLI A GIS 2017

FAGIOLI A GIS 2017

Fagioli parteciperà al GIS 2017 portando tutta l’esperienza accumulata in cantieri di ogni parte del Globo. Non da ultimo quello che proponiamo nel dettaglio sulle pagine del numero di Sollevare 4/2017 dedicato al GIS.

Fagioli ha infatti recentemente completato una commessa che prevedeva lo smantellamento e la rilocazione door-to-door di una Goliath Crane, con incluso il test finale e il comissioning della stessa.

FAGIOLI A GIS 2017 - Sollevare - - Fiere Gru retrocabina News

La Goliath Crane da 700 t di capacità operativa protagonista di questo trasferimento era in servizio a Masan, nella Corea del Sud. Ma andava trasferita a Tulcea, in Romania, dove avrebbe ripreso servizio con alcune “modifiche”. Ad eseguire tutte le operazioni, dallo smantellamento alla rilocazione con successivo test finale è stata chiamata Fagioli che non ha solo progettato ed eseguito le varie fasi del trasporto, ma ha anche supervisionato le modifiche strutturali apportate alla gru prima che fosse imbarcata per la Romania.

Per saperne di più visitate lo stand Fagioli a GIS 2017.

Fagioli sarà presente al GIS, Pad.1, stand E13

Per scoprire in anteprima ulteriori dettagli su questo cantiere di Fagioli,  passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts