lun | 22 | aprile | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FAN DELLE AUTOGRU’ CITY

FAN DELLE AUTOGRU’ CITY

Il concetto della nuova gru Demag AC 45 City ha convinto l’amministratore delegato di Canisius, Christian Canisius e suo padre Clemens fin dall’inizio. “Stavamo già utilizzando il modello precedente, la AC 40 City, che ha operato in modo estremamente affidabile per circa 17 anni e ha più che ripagato suo investimento”, concordano padre e figlio.

Pertanto, non c’era dubbio che avrebbero ordinato l’ulteriore modello migliorato, che hanno ritirato personalmente a Zweibrücken insieme al loro operatore Johann Friesen. La nuova Demag AC 45 City è stata consegnata dal direttore delle vendite di Terex Cranes, Helge Prüfer.

Oltre all’affidabilità del suo predecessore, il management di Canisius prevede che la nuova autogrù possa offrire un ulteriore aumento della profittabilità, che l’AC 45 City offre grazie alle sue capacità di sollevamento più elevate.

Canisius utilizzerà la nuova autogrù principalmente in cantieri indoor, ad esempio per assemblare gru da interni o spostare macchine, ma ovviamente anche in cantieri esterni. “A nostro parere, AC 45 City è il veicolo a 3 assi più compatto sul mercato per uso indoor. Grazie al sistema di controllo IC-1 Plus ordinato con la macchina, è lo strumento ideale per le massime capacità di sollevamento anche in spazi ristretti, grazie al posizionamento variabile degli stabilizzatori, che per noi è stato un punto molto importante nella scelta di acquisto”, spiega Clemens Canisius. E suo figlio Christian aggiunge: “Ma anche lo sfilo telescopico delicato e preciso sotto carico è una caratteristica che rende l’AC 45 City la nostra prima scelta.”

Related posts