lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FASSI A GIS 2017

FASSI A GIS 2017

Nessun lavoro è facile, ma quando si tratta di impianti per la fornitura elettrica, la loro realizzazione o manutenzione, allora le cose si complicano ulteriormente, vuoi per le difficoltà tecniche legate al dover operare su linee anche in tensione, ad esempio, vuoi per il fatto che si tratta di commesse pubbliche, che richiedono certificazioni e macchine sempre all’avanguardia per potersi aggiudicare il lavoro.

Una serie di ostacoli che l’azienda partenopea So.I.Ge.A conosce bene, essendo ormai diversi anni che opera nella fornitura di servizi di allestimento e manutenzione di impianti in ambito energetico per una serie di primarie aziende nazionali di questo settore, con E-Distribuzione (la ex ENEL) a occupare un ruolo di assoluto privilegio insieme ad ACEA, la municipalizzata romana.

FASSI A GIS 2017 - Sollevare - - Attrezzature Fiere News 1

Proprio per mantenere la propria flotta di macchine allo stato dell’arte in termini di tecnologie, prestazioni e sicurezza i titolari di So.I.Ge.A. (che è giusto ricordare essere l’acronimo di Società Impianti Generali Appalti) hanno recentemente deciso di acquistare cinque nuove gru retrocabina e per farlo si sono rivolti a Fassi: il Costruttore di Albino, tramite il proprio dealer allestitore Sol Gru Martelli, ha proposto loro l’acquisto di gru F155AC.0.24 che sono state allestite su veicoli Iveco Eurocargo 180E24K equipaggiati contemporaneamente anche con cassone ribaltabile. A questi si sono poi aggiunti due Daily 35S12 equipaggiati con piattaforma aerea Comet da 14 m.

Per saperne di più visitate lo stand Fassi a GIS 2017.

Fassi sarà presente al GIS, area esterna, stand L20-M9

Per scoprire ulteriori dettagli sul perché So.I.Ge.A ha scelto le gru Fassi, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts