mar | 17 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FAYMONVILLE IN SUDAFRICA E BELGIO

FAYMONVILLE IN SUDAFRICA E BELGIO

L’attività di Absolute Rigging and Transport, Azienda sudafricana, è quella dei trasporti eccezionali, non ci sono dubbi.  In particolare, di elementi di dimensioni eccezionali, come segmenti di  torri o container taglia XXL. Per eseguire tali trasporti l’Azienda di Città del Capo si serve di semirimorchi Faymonville, con cui coopera da ormai tre anni.

L’anno scorso l’Azienda ha acquistato un semirimorchio MegaMAX a quattro assi e un semirimorchio MultiMAX a cinque assi di Faymonville, per i quali è stata organizzata una formazione in loco da parte del Responsabile Vendite per l’Africa, Julian Thelen.

Particolare attenzione è stata posta all’utilizzo del MegaMAX. Una formazione destinata non soltanto agli autisti, ma anche ai tecnici che si sarebbero poi occupati della manutenzione del veicolo. Sono state spiegate dapprima le diverse funzioni del veicolo, per poi spostare l’attenzione dalla teoria alla pratica, con particolare enfasi sulla velocità e affidabilità di montaggio e smontaggio delle estensioni in dotazione, importante valore aggiunto del MegaMAX.

Anche la belga Buermans è rimasta favorevolmente impressa dalle qualità del MegaMAX tanto da acquistarne uno e metterlo subito al lavoro. Guarda il video del gigante Faymonville in azione.

Related posts