dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FIDENZA MACCHINE SCEGLIE PALFINGER PLATFORMS ITALY

FIDENZA MACCHINE SCEGLIE PALFINGER PLATFORMS ITALY

In una splendida giornata di sole Palfinger Platforms Italy srl ha consegnato la prima unità nelle mani dell’ Ing. Copercini, titolare della Fidenza Macchine srl, storica azienda parmigiana attiva nel mondo del sollevamento e del movimento terra da circa 17 anni.

“La scelta di Palfinger Platforms Italy e, in particolare, del modello P200AXE” ha dichiarto l’ing. Copercini “è stata fatta sulla base della struttura urbanistica del nostro territorio dove si sentiva la forte esigenza di una macchina compatta con dimensioni ottimali per l’utilizzo cittadino dove gli spazi ridotti sono la regola. Inoltre i modelli Palfinger Platforms Italy sono eccezionalmente semplici e affidabili, ideali per una clientela di noleggio sempre più variegata,  votata all’estrema velocità di rotazione dei cantieri che vedono spesso il passaggio tra diverse mani di queste attrezzature”.

Non meno importante per la scelta è stata la capillarità del service e la certezza che il marchio Palfinger garantisce, nel tempo, serietà e tenuta di prezzo anche e soprattutto sul mercato del second hand europeo, dato questo sempre maggiormente in risalto nella contabilità globale della vita delle piattaforme aeree nelle flotte noleggio.

Related posts