mer | 14 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
FRATELLI FERRARI ALLO IAA

FRATELLI FERRARI ALLO IAA

Fratelli Ferrari esporrà le sue nuove gru autocarrate New Age allo IAA 2018 ad Hannover, dal 20 al 27 settembre prossimi.

Le nuove gru sono il risultato di una progettazione strutturata e di un processo di costruzione innovativo che include design industriale e revisione ergonomica, sviluppo 3D, analisi agli elementi finiti, produzione di prototipi, test di laboratorio e feedback dei clienti sul campo.

Le innovazioni includono:

  • il Dynamic Load Diagram, nuovo nel settore delle gru montate su camion, che consente di verificare in anticipo la capacità di sollevamento della gru in base alla reale stabilità del veicolo;
  • il Magic Touch che consente al conducente di aprire automaticamente la gru dalla posizione di trasporto alla posizione di lavoro e di tornare alla posizione di trasporto quando richiesto.

Entrambe queste funzioni migliorano l’attenzione del conducente, fanno risparmiare tempo e aumentano la produttività.

La gamma di gru New Age comprende le seguenti famiglie:

7000 D – Gru a braccio telescopico
Da 8 a 24 tonnellate di classe
Progettate per essere utilizzate nel recupero auto e in altre applicazioni in cui è necessaria una gru compatta, leggera e facile da usare.

7000 B – Gru a braccio articolato
Da 8 a 24 tonnellate di classe
Soluzione perfetta per costi e prestazioni nelle operazioni di carico e scarico.

7000 C – Gru articolate a doppio tirante
Da 8 a 26 tonnellate di classe
Elevate prestazioni, per applicazioni di sollevamento complesse

9000C – Gru girevoli senza fine con doppio leveraggio
Da 18 a 26 tonnellate di classe
Prestazioni al top tra cui il cuscinetto di rotazione a sfera che consente una rotazione senza fine della gru in entrambe le direzioni

7000SC – Gru articolate a braccio corto
Da 8 a 24 tonnellate di classe
Progettato per la consegna di carichi elevati. Installazione su carrelli passo-passo compatti. Utilizzato nelle applicazioni di costruzione.

Una posizione di lavoro ergonomica e un’interfaccia user-friendly facilitano il funzionamento attraverso la stazione di controllo che include i controlli di gru e stabilizzatori. Una vasta gamma di radiocomandi è disponibile, come opzioni, per i mercati CE e non CE.

F.lli Ferrari esporrà in area Outdoor, Stand FG / N65.

Related posts