gio | 15 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
GENIE AMPLIA LA SUA RETE DI DISTRIBUZIONE IN QUATAR

GENIE AMPLIA LA SUA RETE DI DISTRIBUZIONE IN QUATAR

Vista la crescente domanda di prodotti Genie nella regione del Medio Oriente, Terex AWP annuncia la nomina, in vigore dallo scorso giugno, di Arabian Supply Center W.L.L.(ASC), un affiliato del Gruppo Qatari Al Jabel, come suo nuovo distributore per le piattaforme aeree telescopiche ed articolate a braccio, per le piattaforme a forbice e per i sollevatori telescopici Genie, con sede in Doha, Quatar. 

In un breve periodo di otto anni, ASC è emerso come principale fornitore di macchinari edili e industriali, parti di ricambio, lubrificanti, pneumatici e batterie in Quatar. Fondata sul motto “qualità di cui ti puoi fidare”, l’azienda si adopera costantemente per fornire prodotti e servizi post-vendita con la migliore combinazione qualità-prezzo ed un eccellente servizio clienti.

“Eravamo alla ricerca di un partner affidabile in Quatar già da tempo, un’azienda che fornisse ai nostri clienti sia un servizio di vendita che di assistenza,” dice Gary Cooke, Responsabile Regionale per le Vendite Genie, Terex AWP per il Medio Oriente alla Terex Equipment Middle East LLC. Continua: “Degno di fiducia da parte dei clienti in quanto fornitore di soluzioni di alta qualità, ASC ha una reputazione ottima nel mercato e ha sicuramente tutti i requisiti adatti per rappresentare il marchio Genie. Il gruppo ha fortemente investito nella sua relazione con Genie e ha preso parte alla fiera Big 5 in Quatar lo scorso Settembre. Oltre a essere una grande piattaforma per la presentazione dei prodotti Genie, la fiera è stata una grande opportunità per rafforzare il nostro rapporto professionale.”

Gary Cooke, Responsabile Vendite Regionale – Medio Oriente (Terex AWP); Darwish Ariqat – Responsabile Commerciale – Arabian Supply Center; Sharbel Kordahi – Direttore Generale – Terex Equipment Middle East LLC & Direttore Vendite AWP MESART.

Per Darwish Ariqat, Responsabile Commerciale, ASC: “La forza di ASC non è solo nei prodotti che offriamo, ma anche nella nostra rete di servizio post – vendita in Quatar. 

Puntiamo al meglio del meglio e i marchi che promuoviamo riflettono l’immagine della nostra compagnia.” Continua: “Quando abbiamo avvicinato Genie per discutere la possibilità di rappresentare il loro marchio, sapevamo che avrebbero completato perfettamente la nostra offerta. Come per Genie, la soddisfazione del cliente per noi è una priorità. In quest’ottica, abbiamo dei progetti in corso per la costruzione di un nuovo centro all’avanguardia per l’assistenza e la manutenzione, dove l’attenzione sarà volta a garantire che le macchine dei nostri clienti siano mantenute in base alle più recenti norme dell’industria.”

Related posts