gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
GOLDHOFER A GIS 2017

GOLDHOFER A GIS 2017

Il trasporto che stiamo per raccontarvi ha in se qualcosa di pionieristico. Una missione estrema, affidata alla Totran Transportation Services Ltd. dalla General Electric nella Columbia Britannica, in Canada. Si trattava di trasportare a Tumbler Ridge i diversi componenti delle turbine a vento del nuovo Meikle Creek Wind Park, componenti prodotti da vari stabilimenti disseminati in tutto il Nord America. Un’operazione erculea, nonché il più grande lavoro che Totran avesse gestito nel settore delle pale eoliche. Mai prima di questa commessa turbine e lame dei rotori di queste dimensioni erano state trasportate attraverso il Canada occidentale.

Per questo viaggio “nell’ignoto”, Totran ha deciso di fare affidamento sui rimorchi Goldhofer di cui ben conosceva robustezza, affidabilità e capacità di carico. Non a caso Totran dispone di una flotta di semirimorchi che comprende ben nove semirimorchi SPZ-GL 4 AAA nella versione nordamericana, il che significa che la larghezza fra le ruote e le le luci di posizione sono in piena conformità alle normative locali oltre ai moduli per trasporto heavy duty THP / HL e THP / DR.

Per saperne di più visitate lo stand Goldhofer a GIS 2017.

Goldhofer sarà presente al GIS, area esterna, stand H16

Per scoprire ulteriori dettagli su questo trasporto estremo con i rimorchi Goldhofer, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts